Questo Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Feste, socialità e premiazioni

Giochi di LiberEtà 2014 - il calendario completo delle iniziative

 
red Come succede ormai da alcuni anni, alle gare e alle esposizioni relative al territorio provinciale, i Giochi di LiberEtà organizzati dallo Spi sia a livello regionale che locale si articolano in modo particolare per la zona della Valle Seriana, dove assumono anche un significato specifico, quello della "coesione sociale". Infatti, pur essendo aperti a tutti, in Valle Seriana i Giochi sono dedicati in particolare alle persone disabili e agli ospiti delle case di riposo.

red Come di consueto, i Giochi comprendono varie "specialità" di tipo ludico, sportivo o culturale, dalla pittura alla pesca, dalle bocce alla poesia, dal ballo alla fotografia.

red Il calendario allegato comprende le selezioni provinciali, le finali regionali (che si terranno a settembre Cattolica), le iniziative della Valle Seriana, che proseguono sino ad ottobre, e il convegno sull'inclusione sociale in programma il 5 agosto a Castione Presolana.

red Per informazioni, rivolgersi a Giacomo Ghilardi (Spi Bergamo, al mattino: 035 3594160); per la Valle Seriana telefonare invece a Fausto Orsi (Spi Gazzaniga 035 711234).